Benvenuto nel mio diario finanziario

[PROVATO] eToro, il social network del trading



"Potete controllare l'andamento dei profitti/perdite su eToro dai miei report settimanali ."

Se mi sono affacciato al mondo del trading online un pò di tempo fa, lo devo solo ed esclusivamente a questo straordinario broker online: eToro.

Questa straordinaria piattaforma di investimenti va bene sia per i professionisti della borsa, ma anche e sopratutto per i principianti. Questo perché eToro lo si può definire come primo e rivoluzionario social network del trading online.

Con la sua estrema semplicità, rende intuitive anche le operazioni più complesse nella quale si può imbattere anche l'utente più inesperto del mondo finanziario.

Ma la vera rivoluzione di questo broker è quella di darti la possibilità di copiare i traders più esperti e profittevoli che operano con la sua piattaforma.

Una volta che hai scelto il trader che soddisfa le tue esigenze di affidabilità, propensione del rischio e storico del profitto, selezionate un importo che avete deciso di investire, impostate lo stop lose e take profit ed infine spuntate l'icona "COPIA". A quel punto l'algoritmo di eToro aprirà, in automatico e in modo proporzionale, tutte le posizioni aperte dal vostro "guru".

Per copiare i miei investimenti su eToro cliccate qui sul mio profilo e controllate le statistiche. La mia è strategia trimestrale a basso rischio dedicata al mercato azionario (senza quella merda di criptovalute) con leva x1, concentrandomi sui titoli più performanti di Wall Street.  

In questa immagine un esempio su come copiarmi su eToro:






Vi ricordo che se non siete ancora iscritti ad eToro, potete sfruttare un'ottima promozione del momento per ricevere 100$ di soldi veri sul vostro conto, dopo che avete effettuato il primo deposito. 

Per accedere alla promozione dovete entrare tramite nella pagina di iscrizione tramite un link promozionale di invito che vi posso fornire io:

Per accedere al bonus di 100$ di eToro clicca qui.


Se avete domande da pormi su commissioni, l'utilizzo della piattaforma o qualsiasi altro dubbio, non esitate a lasciare un commento al post, sarà mio grande piacere rispondere alle vostre domande.

"Potete controllare l'andamento dei profitti/perdite su eToro dai miei report settimanali ."

Commenti